Gli Amici di MANINA

Gli Amici di MANINA
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Informazioni forum
 Inserire immagini nei messaggi
 Trip Advisor effetto boomerang per chi parte ora
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

bettus2000
Moderatore



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Lido di Ostia


61 Messaggi

Inserito il - 26/07/2011 : 17:52:16  Mostra Profilo Invia a bettus2000 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi se tutti facciamo così riusciamo, a prendere le persone che partono ora ricordandoci di monitorare Trip Advisor ogni 15 giorni, almeno vestiti e medicinali arrivano.
Poi noi qui pensiamo alla beneficenza.



questa e' la mia recensione inserita sul forum di nosy be:

Sono appena tornata da Nosy Be, e nel mio cuore riporto per la prima volta solo loro "I bambini di Manina" ,www.bambinidimanina.net sul sito troverete tutte le informazioni sul suo operato e su tutti i riconoscimenti che ha ricevuto, nonché, dal n/s Presidente della Repubblica Napolitano . Era da molto che dicevo voglio aiutare qualcuno, ma chi ? Grazie ad un utente di tripadvisor ho saputo di lei 1 giorno prima della partenza. Quando andate a Nosy Be cercate di contattarla prima per chiedergli di cosa ha bisogno, troverete email nel sito. Ma in anticipo vi dirò che hanno bisogno di felpe perchè la notte fa freddo, di vestiti e di medicine. Comprate una scheda Malgascia e chiamatela al cellulare 00261-3240-66354 , ma chiamatela voi non fatevi fare la telefonata da altri. E' veramente una onlus che porta a termine tutto quello che promette, e non solo cerca di istruirli ma costruiscono scuole, danno assistenza a tutti perche li i poveri non hanno diritto a nulla nemmeno a curarsi. E sapete quale è la cosa più bella che sono tutti sorridenti, io sono tornata in hotel con un cuore pieno di energia invece che di tristezza. Vi lascio anche la mia email per qualsiasi chiarimento bettus2000@yahoo.it. Elisabetta



questa e' la risposta di un utente (che naturalmente ho contattato io, perchè ho trovato un suo post dove chiedeva info su Nosy Be e deve ancora partire:

Rispondi

Geniale7883
Trento...
post: 6
10. Re: Chi parte il 12 settembre per l'Andilana?
oggi, 16:56
Ciao Elisabetta, ne avevo sentito parlare di questa persona ma leggendo la tua mail capisco che è una persona seria!!!! quando sono stata in Brasile ho avuto modo di comperare a dei bambini vestitini e sandaletti per Natale ma purtroppo ho avuto anche una "brutta esperienza" in Nepal vedendo come una delle più grandi associazioni gestisce le cose....solo per farvi capire: la gente muore di fame e chiede la carità e loro girano con il BMW X5 per le strade di Katmandu! Sicuramente porteremo delle cose ai bambini :-) ciao


ed infine l'ultimo mio intervento per ringraziare:

12. Re: Chi parte il 12 settembre per l'Andilana?
oggi, 17:32
Ecco le gira con una macchina che scoppietta, vai sul sito e leggi ma cosa importante sono le felpe, io non ho fatto in tempo, vanno bene sia quelle vecchie ma anche quelle da Declaton in pile che pesano poco e costano poco, e poi cerca di contattarla via email cosi magari ti chiede cose che veramente servono. Grazie di cuore Elisabetta.





--- Mar 26/7/11, TripAdvisor <assistenzamembri-it@e.tripadvisor.it> ha scritto:

Da: TripAdvisor <assistenzamembri-it@e.tripadvisor.it>
Oggetto: Leggi la nuova risposta a: Chi parte il 12 settembre per l'Andilana?
A: bettus2000@yahoo.it
Data: Martedì 26 luglio 2011, 17:02
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Gli Amici di MANINA © amici di manina Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000