Gli Amici di MANINA

Gli Amici di MANINA
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Gli amici di Manina
 Da nosy be
 Lingua italiana
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

grazianic
Nuovo Utente



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


2 Messaggi

Inserito il - 19/08/2010 : 21:51:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di grazianic Invia a grazianic un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve, sono tornato da qualche giorno dal Madagascar, dove collaboro con Stefano Palazzi a Nosy Komba.
Ho sentito parlare di Manina a Hell-Ville dove sono stato spesso.
Sono insegnante di italiano come seconda lingua e sto progettando un corso presso la scuola di Antintorona a Nosy Komba per il prossimo anno.
Dato che l'italiano può essere considerato una lingua importante a Nosy Be per l'affluenza costante di turisti dall'Italia, mi domandavo se L'organizzazione "gli amici di manina" potrebbe essere interessata a questo tipo di iniziative.

Claudio Graziani

grazianic
Nuovo Utente



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


2 Messaggi

Inserito il - 31/08/2010 : 14:16:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di grazianic Invia a grazianic un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi sa che non è questa la sede adatta per parlare di queste cose... potreste suggerirmi un indirizzo o una persona a cui mi posso rivolgere...

Grazie
Claudio

Claudio Graziani
Torna all'inizio della Pagina

moira84
Nuovo Utente



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: grassobbio


23 Messaggi

Inserito il - 07/10/2011 : 15:26:12  Mostra Profilo Invia a moira84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scrivere a manina

Torna all'inizio della Pagina

bettus2000
Moderatore



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Lido di Ostia


61 Messaggi

Inserito il - 09/10/2011 : 22:12:11  Mostra Profilo Invia a bettus2000 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ti invio la mia email cosi posso informare manina bettus2000@yahoo.it ciao e grazie
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Gli Amici di MANINA © amici di manina Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,13 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000