Gli Amici di MANINA

Gli Amici di MANINA
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Gli amici di Manina
 Da nosy be
 presentazione e informazioni
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

dinfi
Nuovo Utente

Prov.: Sassari
Città: porto torres


1 Messaggi

Inserito il - 22/07/2010 : 11:46:09  Mostra Profilo Invia a dinfi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti,mi sono appena iscritta a questo forum...mi chiamo Stefania e sarò a nosy be dal 13 al 20 settembre..ci terrei veramente tanto a conoscere Manina e sopratutto conoscere la realtà dei bambini malgasci,e ovviamente portare il mio piccolo contributo..mi date per favore qualche informazione in merito? grazie

rita
Nuovo Utente



1 Messaggi

Inserito il - 05/09/2010 : 21:59:02  Mostra Profilo Invia a rita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao dinfi, Manina e' una persona veramente ospitale e simpatica. Basta semplicemente che le invii una mail, lei ti rispondera' e potrai parlare direttamente con lei.
Torna all'inizio della Pagina

raptor1180
Nuovo Utente



Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: lucca


1 Messaggi

Inserito il - 04/07/2012 : 12:37:45  Mostra Profilo Invia a raptor1180 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,sono Marco rd ho conoscituo Manina nel 2007 e 2009,vorrei parlare direttamente con Manina ma,essendo nuovo sul forum e non capendo niente vorrei sapere se essiste un numero di telefono oppure una mail ecc...Grazie in anticipo a tutti voi e a tutti coloro che dano una mano per questa grande impresa!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Gli Amici di MANINA © amici di manina Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000