Gli Amici di MANINA

Gli Amici di MANINA
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Gli amici di Manina
 Da nosy be
 conosciamoci - :)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

annag
Nuovo Utente


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


1 Messaggi

Inserito il - 01/01/2013 : 21:04:51  Mostra Profilo Invia a annag un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Visto che è il 1° gennaio AUGURI
Sono Anna, pure io amo il Madagascar, amo la sua terra, le sue foreste, amo il suo mare, amo i suoi bambini e le persone che ho conosciuto lì.
La vigilia di Natale quando ho visto Manina in tv stavo x cadere dalla seggiola non ci potevo credere, ho vissuto gli ultimi 9 mesi a Diego Suarez e avrei voluto contattarla, ma non sapevo come fare, tornerò a Diego in Marzo visto che ho il Visto per il soggiorno lungo resterò molti mesi e vorrei tanto esserle di aiuto:
Manina spero in un tuo contatto -

Antonio
Nuovo Utente

Città: francia


3 Messaggi

Inserito il - 06/01/2013 : 11:34:58  Mostra Profilo Invia a Antonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve a tutti e buon anno,mi chiamo Sgro Antonio o inventato un sistema che produce elettricita pulita e vorrei avere un contatto con qualcuno per rendermi utile portando questa tecnologia in madagascar,un grande paese e poca tecnologia,quindi sono disponibile anche a fare costruire sul posto dando del lavoro a tanta gente.
E da tanto che mi ero promesso di aiutare e di fare tanto per i bambini andicappati ma le mie forze economiche si sono esaurite lavorando 3 anni su questo prgetto,non o intenzione di vendere in Europa e neanche fare la produzione .
PS: o perso mio fratello Giuseppe aveva 39 anni ed era andicappato ma era un angelo,e restera
sta a voi a decidere e a valutare quanto e importante l'energia elettrica per un paese come il Madagascar.

Con affetto:

ING: Sgro Antonio

tel:0033:1644/099/48

118 av de duc de Dantzig 77340 Pontault Combault France

Email:sep.tech.sgro@hotmail.fr

Skype:sgro.antonio1
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Gli Amici di MANINA © amici di manina Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000