Autore |
Discussione |
|
Alessandra 65
Nuovo Utente
Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Cittā: Talsano
0 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2012 : 20:01:18
|
buonasera a tutti,sono Alessandra, nuova in questo forum che mi senbra davvero utile, pertanto mi permetto di chiedere se qualcuno di voi sia stato al villaggio Valtur di Amarina, quanto dista da Manina, e di li come avete raggiunto Manina?.Se dovessi trovare taxi privati sono affidabili?io non sono mai stata in questi posti e non so come capire di chi ci si deve fidare , soprattutto per il servizio taxi visto che qualcuno parla di beach boy.Sono affidabili?Io dovro' raggiungere Manina per portrle alcune cose che sto' gia' mettendo da parte , come vestitini, penne quaderni e medicine:Grazie!
|
alessandra65 |
|
moira84
Nuovo Utente

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Cittā: grassobbio
23 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2012 : 16:29:40
|
ciao Io sono Moira, sono stata da Manina luglio 2011 stupendo.. tutti conoscono Manina, se vuoi leggere una mia recensione su tripadvisor ti aiutera'..
come taxi ci sono le mitiche Renault 4 che ti portano da Manina in un batter di mani.. Io soggiornavo c/o il villaggio Veraclub orangea.dista 20 minuti circa da Manina, e' stupendo far quella strada.. Avrei cose da far avere a manina che lei utilizza te li posso spedire??
|
 |
|
Alessandra 65
Nuovo Utente
Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Cittā: Talsano
0 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2012 : 17:41:47
|
ciao Moira grazie per i suggerimenti dei taxi,asolta io sto preparando una valigia da portare a lei che devo riempire fino a 23 kg, quanto pesano le cose che dovresti recapitarle?. |
alessandra65 |
 |
|
Pietro
Nuovo Utente
Prov.: Mantova
Cittā: mantova
7 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2012 : 00:30:59
|
ciao, sono Pietro, non sono nuovo qui, ma entro poco, sono gia al secondo viaggio in Madagaskar, ma gia al primo me ne sono innamorato da comperermici un pezzo di terra su un isoletta poco distante da Nosy Be, dove con un altro onlus abbiamo fatto costruire un piccolo ospedale, Manina e conosciuta da tutti sull isola e sulla gran terre, qualunque taxista ti puo portare da lei, sono affidabili, specialmente quelli che sostano in gruppo sempre intenti a lavare e lucidare le macchine, un po il logo di fabbrica dei taxisti seri eheheh, i beac boy, invece sono utili per organizzarti le escursioni, Manina poi ti puo indirizzare verso quelli che lavorano per agenzie locali e ti fara spendere meno che se le organizzi dal villaggio o albergo dove soggiorni, i soggiorni poi, potresti evitare un albergo o villaggio, se siete spartani (ma neanche troppo), Manina ha organizzato piu che altro cooperative di donne, con stanze o addirittura come saprai se leggi le sue lettere sul sito www.bambinidimanina.net, dei bangalow, i primi li ha fatti costruire proprio davanti a casa sue, cosi da poter godere della compagnia di italiani a cena e chiacchierare, un consiglio, quaderni sono pesanti, non comperarli in Italia, si possono comperare la e usare il peso recuperato per altre cose utili da lasciare la, come per esempio felpe, nessuno le porta, perche per noi e caldo, ma nel loro inverno, loro, (noi no), hanno freddo, ed avere qualche felpa da regalare rendera felice chi la ricevera, scusate se sono stato lungo, ma quando comincio a scrivere di quel posto meraviglioso, non smetterei piu eheeheh |
 |
|
moira84
Nuovo Utente

Prov.: Bergamo
Cittā: grassobbio
23 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2012 : 17:48:24
|
GUARDA I AVREI MEDICINALI E UNA BUSTA DA CONSEGNAR A MANINA CON DELLE FOTO |
 |