Gli Amici di MANINA

Gli Amici di MANINA
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Gli amici di Manina
 Da nosy be
 viaggioi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione  

Pietro
Nuovo Utente


Regione: Lombardia
Prov.: Mantova
Cittā: mantova


7 Messaggi

Inserito il - 13/05/2012 : 18:15:19  Mostra Profilo Invia a Pietro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti, sono tornato il 25 aprile, sono stato una settimana nell ospedale di Nosy Faly, (onlus al quale appartengo), poi una settimana con Manina, sono quello che ha fatto le foto del dispensario e della mano curata, dei bangalow e delle scuole, sono quello che e scappato via con le lacrime agli occhi per quel cuoricino di carta che menziona Manina nella sua lettera di aprile, ho visto tutta la forza che Manina mette nelle sue cose, sono andato a vedere l allevamento di mucche da latte e dei capretti, ho visto come riesce far trottare tutti i suoi collaboratori, ho assistito alla coda giornaliera dei vari questuanti, delle intere famiglie che vanno a chiedere di entrare nella lista del riso che tutti i mesi si allunga sempre piu, visto famiglie che chiedono anche vestiario e che Manina riveste di tutto punto, facendo letteralmente bruciare i vecchi stracci, ho visto come dal niente nascere e finire in pochi giorni un bangalow del turismo ecosolidale, fatto foto delle venditrici che tutte le mattine portavano frutta e verdura, e dei pescatori che portavano gustosi "capitain", pescioni che finivano sulla tavola alla sera, fritti o in altre maniere eheheh, Manina e la sua cuoca Fanny, sapevano deliziarci ogni cena in maniera gustosa e diversa, vista la vitalita di Manina, dalla sera alla mattina, decidere di partire alla volta di nuovo dell Italia per ricevere un premio,visto l anderivieni dei turisti italiani che venivano a trovarla, alcuni gia la conoscevano, altri ne hanno sentito parlare per la prima volta e curiosi vengono a cercarla, Manina si beava della pubblicita che noi le facevamo facendo vedere le foto che avevamo nelle nostre macchine fotografiche, delle varie scuole e realta, ma potrei scrivere ancora per molto, ma non riuscirei a rendere tutto quello che fa e quello che ha in programma, vi invito ad andare di persona
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Gli Amici di MANINA © amici di manina Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,07 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000