Gli Amici di MANINA

Gli Amici di MANINA
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Gli amici di Manina
 Da nosy be
 Risultati ottenuti per aiutare i bambini
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

bettus2000
Moderatore



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Lido di Ostia


61 Messaggi

Inserito il - 22/12/2011 : 00:17:48  Mostra Profilo Invia a bettus2000 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cari amici e visitatori del forum, vorrei ribadirvi che per aiutare i bambini e il popolo malgascio ci vuole solo un po di buona volontà.
Vi ricordate quando vi ho parlato delle torte decorate (per le quali mi faccio dare una libera donazione), della vendita di beneficenza fatta il 27 novembre 2011 (oggetti fatti a mano da me, Laura e Giulia), udite udite domani effettueremo un versamento di 1.320,00 euro. Non poco se pensate che siamo solo in tre. Io vi racconto questo solo ed esclusivamente perché seguiate il nostro esempio, è molto facile coinvolgere parenti ed amici, i quali credono in noi perché ci conoscono e si fidano. Vi prego con qualsiasi cosa, con qualsiasi mezzo cercate di racimolare soldi anche voi. Grazie per avermi letto. Vi auguro buone feste. Elisabetta Marsini.
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Gli Amici di MANINA © amici di manina Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000