Gli Amici di MANINA

Gli Amici di MANINA
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Gli amici di Manina
 Da nosy be
 Informazioni
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Micaela Luna
Nuovo Utente


Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Viareggio


1 Messaggi

Inserito il - 03/12/2011 : 10:42:41  Mostra Profilo Invia a Micaela Luna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti,
tra un paio di giorni parto per Nosy Be, in rete ho conosciuto questa associazione e ho pensato di potermi rendere utile in qualche modo!
Vorrei, non solo avere la possibilità di venire a trovare Manina, ma anche di portarle qualcosa per i suoi bambini, qualcuno mi sa dire se penne e quaderni possono essere utili? Oppure altro?
Grazie,
a Presto

Micaela Luna

bettus2000
Moderatore



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Lido di Ostia


61 Messaggi

Inserito il - 04/12/2011 : 00:11:34  Mostra Profilo Invia a bettus2000 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao benvenuta, purtroppo le penne non le usano, e i quaderni usano quelli grandi ma solo per gli esami, una cosa che gli può servire sono i gessetti.
C'è invece una cosa che è molto necessaria il latte per i neonati il numero 1 da 0 a 6 mesi. Poi a seguire antibiotici, tachipirina, integratori alimentari, medicinali per curare la malaria.
Grazie del tuo pensiero, ciaoooooo. Elisabetta
Torna all'inizio della Pagina

moira84
Nuovo Utente



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: grassobbio


23 Messaggi

Inserito il - 05/12/2011 : 16:45:32  Mostra Profilo Invia a moira84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pero' Manina e' in Italia..
credo che ci sia un responsabile a nosy Be che raccolga il tutto
altrimenti io ho il nome di un ragazzo del team di manina ( CLINCY) A CUI PUOI DARLE NEL CASO!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

MichelaBs
Nuovo Utente



3 Messaggi

Inserito il - 06/12/2011 : 21:10:32  Mostra Profilo Invia a MichelaBs un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In realtà le penne vengono utilizzate, ma il trasporto in aereo le usura, è sempre meglio in caso trasportarle in cabina. I quaderni vengono utilizzati ma sono totalmente diversi dai nostri quindi è meglio acquistarli là. Il problema sono i numeri, gli alunni sono davvero tantissimi e personalmente ho partecipato alla distribuzione del materiale didattico...c'è sempre qualcuno che rimane senza . Anche i medicinali sono graditi, come l'abbigliamento, io ne ho portato pochissimo per il mio soggiorno ed ho riempito la valigia con sacchetti sottovuoto di abbigliamento per bambini zaini e borse da lasciare a Manina che poi pensa alla distribuzione. La cosa migliore da fare comunque è quella di donare soldi, è vero sembra brutto, ma Manina sa dove acquistare ciò che serve e a chi distribuirlo. Un'ultima cosa, ti suggerisco le gite con l'associazione di Manina, questo è un'altra forma utilissima di aiuto; i mezzi utilizzati sono i medesimi dei villaggi turistici e dunque sicuri, non farti abbindolare, i ragazzi sono gentilissimi, risparmi ed inoltre si mangia pesce fresco buonissimo! Buon viaggio e ...fatti portare a visitare le scuole di Manina, rimarrai sbigottita e sarai un'altra testimone!

Modificato da - MichelaBs in data 06/12/2011 21:16:22
Torna all'inizio della Pagina

moira84
Nuovo Utente



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: grassobbio


23 Messaggi

Inserito il - 15/12/2011 : 12:12:14  Mostra Profilo Invia a moira84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CIAO MICAELA BS?''
IO SONO DI BERGAMO
AVREI TANTO ABBIGLIAMENTO X BIMBI CHE A MANINA SERVE GIU'!!

CI POSSIAMO INCONTRARE E TE LO DAREI IN MODO TALE DA PORTALO A MANINA ..

CI POSSIAMO METTERE D'ACCORDO

Torna all'inizio della Pagina

MichelaBs
Nuovo Utente



3 Messaggi

Inserito il - 18/12/2011 : 13:10:21  Mostra Profilo Invia a MichelaBs un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cara Moria, io sono rientrata dal Madagascar ed ho postato la mia esperienza. Comunque rimaniamo in contatto ti terrò informata sul progetto che intendo portare avanti non appena ho tutte le carte in regola. Ovviamente il progetto è finalizzato ad aiutare manina. ciao Michela
Torna all'inizio della Pagina

moira84
Nuovo Utente



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: grassobbio


23 Messaggi

Inserito il - 19/12/2011 : 17:29:36  Mostra Profilo Invia a moira84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ci conto Michela, visto che siamo molto vicine
Posso darti ben 2 mani e 2 gambe
io sono stata a Luglio da Manina!
Torna all'inizio della Pagina

emanuele73
Nuovo Utente

Città: padova


1 Messaggi

Inserito il - 30/01/2012 : 20:05:18  Mostra Profilo Invia a emanuele73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buona sera Michela, allora come ti trovi laggiu' ? che emozioni ?
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Gli Amici di MANINA © amici di manina Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000