Gli Amici di MANINA

Gli Amici di MANINA
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Gli amici di Manina
 Da nosy be
 Facebook
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Marco75
Nuovo Utente



Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


2 Messaggi

Inserito il - 28/08/2011 : 16:45:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marco75 Invia a Marco75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve,
non esiste la pagina di Manina su Facebook?

Saluti

bettus2000
Moderatore



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Lido di Ostia


61 Messaggi

Inserito il - 29/08/2011 : 11:04:13  Mostra Profilo Invia a bettus2000 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No non esiste una pagina ufficiale, ci sono dei gruppi ma non molto attivi. Io mi sono iscritta ma non ho un grande riscontro. Ma l'aiuto che noi possiamo dare dall'italia è sicuramente quello economico, basta molto poco, come hai letto nel sito, ma è ancor più fondamentale il passaparola. Se tu leggo nelle discussioni recenti ti puoi rendere conto (aiuto per neonati, tripadvisor) come si riesce ad informare anche chi non conosci e che stà per partire per le vacanze in tal modo che si riesce a far pervenire delle cose prioritarie. Per esempio in questo momento si deve allestite l'istituto tecnico e serve del materiale cheManina a breve mi comunicherà. Io stò anche cercando dei siti solidali e forum viaggi per informare le persone. Io sono su facebook mi trovi con il nome che è dentro il mio profilo utente. Ciao e grazie
Torna all'inizio della Pagina

Marco75
Nuovo Utente



Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


2 Messaggi

Inserito il - 30/08/2011 : 23:55:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marco75 Invia a Marco75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho trovato questa pagina,
http://www.facebook.com/pages/I-BAMBINI-DI-MANINA/49247552049

ci sono più di 300 persone che la seguono.

Bisognerebbe creare la pagina ufficiale facebook e twitter, oggi giorno le persone seguono i passaparola così...

Ti ho mandato una richiesta di amicizia.

Saluti
Torna all'inizio della Pagina

bettus2000
Moderatore



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Lido di Ostia


61 Messaggi

Inserito il - 31/08/2011 : 09:50:52  Mostra Profilo Invia a bettus2000 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io sono pienamente d'accordo, anche perchè a mezzo facebook stò cercando di promuovere il turismo solidale. Conosco perfettamente Facebook, mi hanno addirittura ringraziato per aver caricato un video dei bambini. Vai a Vedere nelle mie note. Io posso sentire Manina se è d'accordo e magari se tu sei bravo possiamo creare anche una pagina ufficiale su facebook che richiami automaticamente il sito dei Bambini.
Ti faccio sapere.
Grazie Elisabetta.
Torna all'inizio della Pagina

bettus2000
Moderatore



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Lido di Ostia


61 Messaggi

Inserito il - 31/08/2011 : 09:54:04  Mostra Profilo Invia a bettus2000 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Su la pagina di facebook che hai citato se hai visto ci sono anche io ma non ci va nessuno, sono ancora in attesa che mi rispondono.
Torna all'inizio della Pagina

crystal
Nuovo Utente



Regione: Veneto
Prov.: Vicenza


1 Messaggi

Inserito il - 31/08/2011 : 22:29:44  Mostra Profilo Invia a crystal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bettus2000 ha scritto:

Io sono pienamente d'accordo, anche perchè a mezzo facebook stò cercando di promuovere il turismo solidale. Conosco perfettamente Facebook, mi hanno addirittura ringraziato per aver caricato un video dei bambini. Vai a Vedere nelle mie note. Io posso sentire Manina se è d'accordo e magari se tu sei bravo possiamo creare anche una pagina ufficiale su facebook che richiami automaticamente il sito dei Bambini.
Ti faccio sapere.
Grazie Elisabetta.


ci sono anche io...... per manina questo ed altro...
Torna all'inizio della Pagina

bettus2000
Moderatore



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Lido di Ostia


61 Messaggi

Inserito il - 31/08/2011 : 22:36:49  Mostra Profilo Invia a bettus2000 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chi è cosi bravo da creare la pagina del sito ufficiale su facebook, previa autorizzazione di Manina ? Fatemi sapere.
Ciaooooo Elisabetta.
Torna all'inizio della Pagina

bettus2000
Moderatore



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Lido di Ostia


61 Messaggi

Inserito il - 31/08/2011 : 22:53:31  Mostra Profilo Invia a bettus2000 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
marco e cristal stasera ho inviato una email a Manina per l'autorizzazione per aprire una pagina ufficiale. Appena ho notizie vi informo. Ciaooooo
Torna all'inizio della Pagina

bettus2000
Moderatore



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Lido di Ostia


61 Messaggi

Inserito il - 01/09/2011 : 12:31:51  Mostra Profilo Invia a bettus2000 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora, cari amici del forum, ho parlato con Manina e la stessa ha detto ok va bene, inseriamo su Facebook la pagina ufficiale dei Bambini di Manina. Ora vorrei sapere da voi chi è all'altezza (è un impegno molto importante, deve camminare di pari passo con il sito) di creare, gestire, coordinari i collegamenti con il sito e relativo forum. Dobbiamo cercare quasi di unificare le due cose. Perchè il sito è storico ed è intoccabile, ma anche Facebook o Twitter ci aiuteranno moltissimo. Oltretutto è un impegno per sempre, pertanto dovremmo suddividerci i compiti, sia per quando siamo in ferie, sia per quando non possiamo, e anche per chi si stanca di gestirlo (cosa che non dovrebbe succedere, ma può capitare). Vi lascio la mia email personale per qualsiasi chiarimento bettus2000@yahoo.it.
Su organizziamoci che dobbiamo informare tutto il mondo, Manina è una donna unica, ne nascono una ogni 10.000 di donne così.
Grazie a tutti.
Elisabetta
Torna all'inizio della Pagina

bettus2000
Moderatore



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Lido di Ostia


61 Messaggi

Inserito il - 01/09/2011 : 23:21:23  Mostra Profilo Invia a bettus2000 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stasera stavo navigando su Facebook e guardavo la pagina fatta dal gruppo, ho trovato una persona che chiedeva come aiutare e gli ho risposto. Tutto sommato, se anche noi del sito andassimo su quella pagina non sarebbe male perchè invece di creare un'altra pagina come sito ufficiale, ci adoperiamo a dare informazioni alle persone invitandole sul sito sicuramente riusciamo a movimentare sia questo che quello di Facebook, Che ne pensate ?
Torna all'inizio della Pagina

moira84
Nuovo Utente



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: grassobbio


23 Messaggi

Inserito il - 06/09/2011 : 15:55:08  Mostra Profilo Invia a moira84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
POPTRESTI FAR PUBBLICARE SUL SITO DI FACEBOOK LE FOTO CHE TI HO MANDATO ELISABETTA
SE VUOI?
Torna all'inizio della Pagina

bettus2000
Moderatore



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Lido di Ostia


61 Messaggi

Inserito il - 07/09/2011 : 00:05:54  Mostra Profilo Invia a bettus2000 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si Moira se non ci riesco domani sicuramente entro fine settimana, sto preparando dei biscotti sullo stecco decorati per la festa di una bambina, la quale mi fà una donazione per i bambini. Come vuoi che le carico con quale nome ? Fammi sapere. Ciaoooo
Torna all'inizio della Pagina

moira84
Nuovo Utente



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: grassobbio


23 Messaggi

Inserito il - 08/09/2011 : 10:13:25  Mostra Profilo Invia a moira84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NOME!!
AMICI DI MANINA
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Gli Amici di MANINA © amici di manina Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000