Gli Amici di MANINA

Gli Amici di MANINA
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Gli amici di Manina
 Da nosy be
 guardate su Tripaadvisor
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione  

moira84
Nuovo Utente



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Cittā: grassobbio


23 Messaggi

Inserito il - 17/08/2011 : 13:46:43  Mostra Profilo Invia a moira84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CHE BELLO!! PUBBLICATA ANCHE QUA LA MIA RECENSIONE!!!!!!!!!!!!!

http://www.tripadvisor.it/ShowUserReviews-g479206-d1181580-r116515954-Orangea_Village-Nosy_Be.html

moira84
Nuovo Utente



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Cittā: grassobbio


23 Messaggi

Inserito il - 17/08/2011 : 13:56:29  Mostra Profilo Invia a moira84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho gia' avuto un contatto...
che bello un ragazzo che va' nella mia stessa struttura...!!!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

bettus2000
Moderatore



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: Lido di Ostia


61 Messaggi

Inserito il - 19/08/2011 : 01:01:58  Mostra Profilo Invia a bettus2000 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Devo dire che la tua recensione su trip č SPETTACOLAREEEEEEEEEEEEEE, sei una grande.
Torna all'inizio della Pagina

moira84
Nuovo Utente



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Cittā: grassobbio


23 Messaggi

Inserito il - 19/08/2011 : 16:07:59  Mostra Profilo Invia a moira84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie!!!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

lillyflorence
Nuovo Utente

Prov.: Firenze


1 Messaggi

Inserito il - 24/08/2011 : 08:59:52  Mostra Profilo Invia a lillyflorence un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon giorno a tutti , io insieme al mio compagno vorremmo andare in Madagascar verso i primi di ottobre , leggendo le recensioni sugli alberghi ho trovato la tua veramente interessante , e pensare di poter fare un viaggio e con l'occasione poter aiutare anche qualche bambino la cosa ci raffelicita molto .
Vorrei capire come posso contattare la sig.ra Manina per poter avere delle dritte su questo viaggio che stiamo organizzando se qualcuno ci potrebbe dare una mano ne sarei veramente felice .
Grazie di cuore e buona giornata a tutti :)
Ila
Torna all'inizio della Pagina

moira84
Nuovo Utente



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Cittā: grassobbio


23 Messaggi

Inserito il - 24/08/2011 : 15:31:02  Mostra Profilo Invia a moira84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CERTO CHE TI DO' INFORMAZIONE
TUTTO CIO' CHE VUOI
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Gli Amici di MANINA © amici di manina Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,09 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000