Gli Amici di MANINA

Gli Amici di MANINA
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Gli amici di Manina
 Da nosy be
 Guardate su q village
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione  

moira84
Nuovo Utente



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Cittā: grassobbio


23 Messaggi

Inserito il - 09/08/2011 : 14:54:56  Mostra Profilo Invia a moira84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti ho messo una inserzione su q village, ho parlato di Manina..
Mi hanno tagliato un po' di racconto..., sono rimasta delusa

bettus2000
Moderatore



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: Lido di Ostia


61 Messaggi

Inserito il - 10/08/2011 : 00:02:34  Mostra Profilo Invia a bettus2000 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che cosa č q village un sito di viaggi ? Comunque qualsiasi cosa sia gli vorrei chiedere il perchč, e gli vorrei domandare che cosa cambia a loro se una persona inserisce una info a scopo umanitario. Ma queste persone la sera vanno a letto con la coscienza a posto ? boooooo ! Condivido la tua delusione.
Torna all'inizio della Pagina

bettus2000
Moderatore



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: Lido di Ostia


61 Messaggi

Inserito il - 10/08/2011 : 00:02:57  Mostra Profilo Invia a bettus2000 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che cosa č q village un sito di viaggi ? Comunque qualsiasi cosa sia gli vorrei chiedere il perchč, e gli vorrei domandare che cosa cambia a loro se una persona inserisce una info a scopo umanitario. Ma queste persone la sera vanno a letto con la coscienza a posto ? boooooo ! Condivido la tua delusione.
Torna all'inizio della Pagina

bettus2000
Moderatore



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: Lido di Ostia


61 Messaggi

Inserito il - 10/08/2011 : 00:10:30  Mostra Profilo Invia a bettus2000 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono andata ma non trovo la tua recensione come č il tuo nome utente su q village e poi su quale forum sta ?
Torna all'inizio della Pagina

moira84
Nuovo Utente



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Cittā: grassobbio


23 Messaggi

Inserito il - 10/08/2011 : 11:28:00  Mostra Profilo Invia a moira84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cerca sul motore di ricerca
q village orangea recensioni

io sono moira84
Torna all'inizio della Pagina

moira84
Nuovo Utente



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Cittā: grassobbio


23 Messaggi

Inserito il - 10/08/2011 : 14:30:18  Mostra Profilo Invia a moira84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

http://www.qvillaggi.it/africa/madagascar/veraclub-orangea-village-madagascar/

QUESTO E' IL LINK
Torna all'inizio della Pagina

bettus2000
Moderatore



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: Lido di Ostia


61 Messaggi

Inserito il - 16/08/2011 : 01:00:17  Mostra Profilo Invia a bettus2000 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho letto la tua recensione su qvillage ed č ottima, ti consiglio una cosa, sulla recensione se puoi modificarla dovresti inserire sia il sito dei bambini che il cellulare, e poi quando devi rispondere alle domande sul villaggio, alla fine metti un breve racconto chiedendo solo di leggere quanto segue, e allega la tua email personale per qualsiasi info, sarā la loro coscienza a farli riflettere. Ti invio privatamente il mio breve racconto, bravissima, dai...... tu fai il bulldog su qvillage e io su tripadvisor, l'unione fā la forzaaaaaaaa.
Torna all'inizio della Pagina

bettus2000
Moderatore



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: Lido di Ostia


61 Messaggi

Inserito il - 16/08/2011 : 01:18:41  Mostra Profilo Invia a bettus2000 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusa Moira, mi dimenticavo, ricordati quando inserisci le recensioni di dire che la devono chiamare loro e solo loro, leggi la lettera di Manina di giugno. Ciao e grazie.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Gli Amici di MANINA © amici di manina Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,13 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000